Benefici e poteri delle lampade di sale Hilamayano

La lampada di sale Himalayano è pura energia, fonte di luce e calore benefico, diffonde particelle che ionizzano l’aria pulendola dalle particelle inquinanti ed eliminando tutte le radiazioni nocive.
La lampada di sale Himalayano illumina la stanza dove è accesa e rilassa la mente, riconnette con la Terra e lo spirito universale.

Viene utilizzata da sempre in Medio Oriente per la meditazione, per recuperare energia e vitalità creando un ambiente puro e vitale. L’effetto maggiore è quello di “purificare” ricreando un ambiente vivibile per l’uomo, riducendo lo stress e l’ansia.

La luce che emana è vita, resurrezione, ricarica,  rinascita interiore, aiuta ad accrescere il potere interiore e l’autostima, rigenera il corpo e la mente. Tutto questo è dovuto  al sale Himalayano che ha proprietà ionizzanti e al colore arancione che ricorda il Sole e nella cromoterapia è utilizzato per dare energia.

La luce della lampada innonda la stanza creando un mondo da sogno, colorato e vitale, dove ogni particella è un universo che irradia radiazioni benefiche.
I principali benefici sono:

  1. Raccogliere l’umidità in eccesso
  2. Diminuire e alleviare gli attacchi di asma
  3. Aumentare la concentrazione durante lo studio, il lavoro e la meditazione
  4. Ridurre le allergie respiratorie
  5. Migliorare le difese immunitarie
  6. Proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer e dalle televisioni

Immagina una luce rosa o arancione, con  sfumature gialle e bianche, che ti innonda di energia e calore rimandantoti alla madre terra e ti connette con il cosmo intero elevando lo spirito e rilassando la mente. Pensa e sogna un mondo brillante e solare: ti appare una bellissima ed elegante lampada.

L’unico problema nell’utilizzo delle lampade è che attirano molto l’umidità presente nella stanza quindi possono danneggiare i mobili dove sono posizionati. E’ necessario quindi sempre utilizzare un supporto come un piatto o un contenitore da mettere sotto per raccogliere l’acqua che si forma alla base.

Alcune sono dotate di presa usb e si possono attaccare al pc, spesso hanno la base in legno di cedro. Le lampade di sale Himalayano sono anche un bellissimo soprammobile e un regalo molto gradito, si possono comprare online nei siti di articoli dedicati al benessere dell’anima, del corpo e dello spirito.

Lascia un commento